Tre comode ed accoglienti camere da letto renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Taranto, potendo scegliere tra un’avventura negli intramontabili anni Settanta ed una sorprendente esperienza dall’effervescente sapore etnico.

Seventies è la camera più originale, arredata con un nostalgico gusto ispirato ai magnifici anni Settanta, nei minimi particolari. Il bagno, dotato di doccia, è in camera. Alle pareti carta da parati in stile, un letto matrimoniale/doppio con doghe in legno e la possibilità di aggiungere un terzo letto. Un grande armadio a quattro ante, un comodo divano biposto ed una scrivania con sedia completano la stanza, nella quale vi sembrerà di essere a casa vostra.
La camera e’ dotata di televisore LCD con porta USB, connessione interent WiFi, luce di emergenza, aria condizionata e riscaldamento.

Ethnic e’ la camera piu’ luminosa, caratterizzata da note calde ed accoglienti, il cui arredamento trae spunto dallo stile etnico che non tramonta mai, riportando alla mente esotiche atmosfere. Pareti colorate, un letto matrimoniale con doghe in legno e la possibilità di aggiungere un terzo letto. Un grande armadio e la scrivania con sedie completano la stanza, il cui balcone affaccia direttamente sulla centralissima Via Federico di Palma.
La camera e’ dotata di televisore LCD con porta USB, connessione interent WiFi, luce di emergenza, aria condizionata e riscaldamento.